Welcome

 Achievements

CNC Machines tools

FSG INTERNATIONAL is a member company of targeted advice to engineering firms. The main stakeholders are companies that have or want to optimize purchases of their business. We are focused in the field of mechanical engineering and cnc 5 axis parts.

We operate in the import-export and sourcing offering the following services:


• Advice for the purchase of CNC machine tools
• Product Development / 3D Prototype
• Search and reliable certified suppliers in the Asian market
• Negotiation and Purchasing


 Services


Product development based on customer specifications.
And 'it dedicated to all those companies that want to develop and industrialize an product from a new supplier in Italy and China


  • Quote for cnc 5 Axis Machine Parts
  • Feasibility studies
  • Hight quality injection mould 
  • Quality control (according to international standards UNI-ISO.)


Service LOGISTIC & DELIVERY

  • Comprehensive assistance for customs clearance of import-export


Service EASY TECHNICAL TRANSLATION

  • Technical translations from Italian to English / French / Chinese / Arabic
  • Interpreting service in logo (China-Iran)
  • Business Trip in China



JOIN on CNC BuyGroup

"Super ammortamento 2017? Si, già sono arrivate le prime conferme circa le novità fiscali che il Governo Renzi, intende inserire e confermare con la prossima Legge di Stabilità 2017.

E tra queste novità,c'è non solo la riconferma del superammortamento al 140% 2017  ma anche il nuovo iperammortamento 250% che è riconosciuto solo su particolari beni strumentali, altamente tecnologici.

Super ammortamento 2017: 

Nella nuova Legge di Bilancio 2017, il Governo Renzi, ha confermato il super ammortamento 2017 al 140% per sostenere gli investimenti delle imprese in Italia, proprio come è successo quest’anno.

Tra le novità introdotte dalla Legge di Bilancio 2017, oltre al super ammortamento 140% finalizzato ad incentivare gli investimenti in beni materiali strumentali nuovi, che consente di  fruire una maggiorazione del 40% del costo di acquisto, ivi compreso il leasing finanziario, di beni strumentale, c'è anche il nuovo super ammortamento 2017 al 250% che consente ai beneficiari di fruire di un’imputazione di quote di ammortamento più elevata per i prodotti hi tech con il cd. iperammortamento 2017.

Super ammortamento 2017 250%:
Il super ammortamento 2017 al 250% previsto per alcuni beni strumentali, è il nuovo bonus imprese che verrà inserito nella nuova Legge di Stabilità 2017. 

Incentivare l’innovazione nelle imprese italiane, è un fondamentale passo per rilanciare gli investimenti in impianti e macchinari, e gettare le basi per una nuova Industria 4.0, se il super ammortamento al 140%, è stata una misura importantissima per rilanciare gli investimenti nel 2016, il nuovo super ammortamento al 250% Industria 4.0. consentirà una maggiore ripresa anche per il settore industriale.

Il nuovo piano del Governo, Industria 4.0, è stato presentato dal ministro dello Sviluppo, Calenda, in presenza del Premier, Matteo Renzi, durante l'incontro che si è tenuto presso il Museo della Scienza e della Tecnica, Leonardo da Vinci, di Milano, con la comunità degli imprenditori.

In base alle slide presentate dal ministro Calenda, Industria 4.0 2017 - 2020, pertanto, nella nuova Legge di Stabilità 2017, ci sono importantissime misure, quali:
Super ammortamento 140% nel 2017; Iperammortamento 250% 2017 per l'acquisto di beni hi tech;
Detrazioni fiscali al 30% per chi investe nelle Pmi innovative
e l’assorbimento da parte di società sponsor delle perdite di startup; Detassazione sui capital gain; Nuovo programma di acceleratori d’impresa;
Fondi dedicati all’industrializzazione di idee e brevetti ad elevato contenuto tecnologico;
Attivazione di nuovi fondi di venture capital per le start up in co-matchingBeni strumentali 2017 Nuova Sabatini." ( fonte GuidaFisco.it )



CNC Usato

TORNIO USATO CTX BETA 1250 TC MORI SEIKI

CNC Nuovo

laser fibra 4000

CNC Shop

CNC BuyGroup